MENU
3 Luglio 2024 18:17
3 Luglio 2024 18:17

Traffico bloccato nella città vecchia. La Polizia Municipale dorme…o non lavora ?

Schermata 2015-08-04 alle 00.42.54Ancora una volta il nostro giornale si vede costretto a denunciare l’inefficienza del corpo dei vigili della Polizia Municipale di Taranto, che ci viene segnalata dai nostri lettori attraverso la nostra presenza sui social networks.. Ieri sera intorno alle 23:30 il conducente di un auto Alfa Romeo, ha colpito con la propria auto lo spigolo del palazzo che si trova lungo la ringhiera del lungomare della città vecchia, in direzione verso il ponte girevole, si è girata sbattendo contro il muro. Tre i feriti: il conducente alla guida un uomo di 62 anni , la moglie 59anni che era seduta accanto, ed il figlio 25 anni.

Schermata 2015-08-04 alle 00.40.39

 

Schermata 2015-08-04 alle 00.44.14Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, mentre in mancanza della Polizia Municipale, è arrivata soltanto a mezzanotte e mezza la Polizia di Stato ed un carro attrezzi per liberare la strada dall’auto incidentata e riaprire quindi la circolazione,  esattamente circa un’ora e mezzo dopo l’incidente che ha “paralizzato” il traffico. Uno degli agenti delle Volanti della Polizia di Stato intervenuti sul posto quando é arrivato ci ha riferito che lui montava in servizio a mezzanotte e 10, e questo significa che per 40 minuti la sala operativa del 113 non ha mandato nessuno sul posto ?

Resta da chiedersi , e lo facciamo a questo punto pubblicamente al Prefetto, al Questore, al Sindaco di Taranto: ma  secondo voi questa è una città civile ?

Schermata 2015-08-04 alle 00.50.35

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Dia e Carabinieri, 25 arresti per mafia ad Aprilia: il sindaco Principi arrestato ai domiciliari
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
Inchiesta cooperative, la moglie del deputato Soumahoro torna in libertà
Il processo Pier Camillo Davigo. La sentenza di appello conferma la condanna di 1° grado.
Ancora una volta i magistrati si sentono degli intoccabili: imputazione coatta per i giornalisti Milo Infante e Angelo Maria Perrino per il caso Denise
Imputati quattro avvocati componenti della commissione elettorale per il Consiglio dell'Ordine di Taranto
Cerca
Archivi
Dia e Carabinieri, 25 arresti per mafia ad Aprilia: il sindaco Principi arrestato ai domiciliari
Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Meloni ai dirigenti FdI: "Fuori chi vuole farci tornare indietro, niente spazio a razzismo o antisemitismo. Abbiamo già fatto i conti con il Ventennio"

Cerca nel sito