MENU
26 Aprile 2025 00:51

Venduta la villa di Berlusconi dove viveva Francesca Pascale

1.140mq circondati da un parco di 30.000mq, queste le dimensioni del “nido d’amore” dell’ex Premier e Francesca Pascale. Non è noto il prezzo richiesto per "Villa Maria", ma è noto che era stata acquistata per 2.5 milioni di euro e poi sottoposta ad una importante ristrutturazione

D’intesa con la famiglia Berlusconi, la società immobiliare Lionard S.p.A. ha reso noto con un comunicato che “Villa Maria” la residenza che Silvio Berlusconi ha acquistato a Casatenovo, nel cuore della Brianza non lontano da Arcore, non è più sul mercato. La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard S.p.A. e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente.

Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti – spiega Dimitri Corti, CEO & Founder di Lionard S.p.A – tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato.”

1.140mq circondati da un parco di 30.000mq, queste le dimensioni del “nido d’amore” dell’ex Premier e Francesca Pascale. Non è noto il prezzo richiesto per “Villa Maria”, ma è noto che era stata acquistata per 2.5 milioni di euro e poi sottoposta ad una importante ristrutturazione. Le poche informazioni disponibili riguardano la struttura della casa: un’ampia zona giorno con saloni doppi, divisi da leggere soprelevazioni del pavimento, sala da pranzo con open space, bellissimi quadri e un elegante camino doppio inserito in una parete di pietra viva. Ampie vetrate che “permettono agli interni di dialogare con gli esterni, rendendo la natura ancora più protagonista”. Parquet di colore chiaro, così come gli arredi e inoltre uno studio nella stanza mansarda, con travi inclinate. Numerose, infine, le opere d’arte mentre la camera da letto era impreziosita da un letto a baldacchino color tortora. 5 le stanze e 3 i bagni totale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo
"Francesco, uomo di speranza", dichiarazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Cerca
Archivi
Commissione europea: multa di 500 milioni di euro per Apple e 200 per Meta
Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo

Cerca nel sito