MENU
30 Novembre 2024 13:37

VISITA ISPETTIVA DEL GEN. MATTANA COMANDANTE REGIONALE PUGLIA ALLA COMPAGNIA DI TARANTO.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità, per la tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

di REDAZIONE CRONACHE

Accolto dal Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Massimo Dell’Anna e dal Comandante di Gruppo, Ten. Col. Valerio Bovenga nella giornata odierna iI Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, ha svolto una visita ispettiva alla 2a Compagnia di Taranto, incontrando i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Comandante della Compagnia, Capitano Mauro Nuzzo che, ha illustrato nell’occasione l’attività operativa del Reparto, evidenziando, tra i vari compiti svolti, il costante concorso all’ordine pubblico operato da parte della componente specialistica dei baschi verdi.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità che, nel contesto pandemico attuale, risultano maggiormente lesivi ed insidiosi ed ha incoraggiato altresì i militari a continuare nell’azione di tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Gli italiani non amano il fumo tra le mura domestiche. All'estero parte la campagna salutare contro le sigarette elettroniche
Sophie Codegoni, consegna le tremila pagine di chat di Basciano: "Ecco come mi minacciava"
La DIA sequestra a Foggia beni per un milione e mezzo di euro
Chiara Ferragni: "Non ha commesso una truffa, nessuna rilevanza penale"
Ergastolo per Alessandro Impagnatiello: l’omicidio di Giulia Tramontano fu premeditato
La violenza occulta: un fenomeno in crescita su cui riflettere
Cerca
Archivi
Gli italiani non amano il fumo tra le mura domestiche. All'estero parte la campagna salutare contro le sigarette elettroniche
La premier Meloni in Puglia con Fitto, per garantire 6,5 miliardi di investimenti
Sophie Codegoni, consegna le tremila pagine di chat di Basciano: "Ecco come mi minacciava"
Mondiali 2026: sorteggio eliminatorie, Italia sarà testa di serie
Sciopero generale, venerdì mezzi fermi 4 ore per la precettazione

Cerca nel sito