MENU
22 Luglio 2024 13:14
22 Luglio 2024 13:14

Wanda Nara querela la sorella di Icardi dopo le accuse al Grande Fratello

La notizia resa pubblica su Instagram attraverso un comunicato: "La diffido a utilizzare il nostro nome e la nostra immagine, punti sulle sue capacità professionali"

di Francesca Laura Mazzeo

In una puntata densa di emozioni intense, ai limiti della drammatizzazione, si è rappresentata la famiglia Icardi divisa da lotte intestine. “Dal momento che io sono andata al GF argentino c’è stato un grande cambiamento nei miei confronti”, ha sostenuto Ivana Icardi, che non sembra intenzionata a rivedere il proprio atteggiamento nei riguardi della cognata. Il post pubblicato e poi rimosso da Wanda non ha sorpreso, né disturbato Ivana nonostante il messaggio allusivo: “Il post? Fa sempre questo, sono abituata”, ha detto.

Dopo le polemiche, arrivano anche le querele in casa Icardi. Lo  ha reso noto Wanda Nara, attuale moglie e procuratore del calciatore argentino,  centravanti dell’ INTER, che su Instagram ha annunciato di aver querelato per diffamazione Ivana, la sorella di Mauro Icardi, attuale concorrente del Grande Fratello.

Ieri sera in trasmissione Ivana Icardi aveva accusato suo fratello Mauro di non aiutare economicamente la madre. “Io non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa – ha spiegato nel corso della diretta del GF –. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre non lavori in una lavanderia. Vorrei ricompensarla, anche mio padre” E criticato Wanda Nara: ” Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe mai guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio il suo amore”.

Sono state proprio  le dichiarazioni di Ivana Icardi fatte al Grande Fratello  che andrebbero ad aggiungersi sommerebbero ad altre parole poco lusinghiere sulla coppia ad aver spinto Wanda Nara a rivolgersi a un avvocato. “In seguito all’ennesimo ingiustificato attacco televisivo partito nel corso del programma ‘GFVip – si legge in un comunicato – sulla quale si riserva ogni azione, la signora Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione“.

“Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda – prosegue Wanda Naravaluterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato“.

Infine la moglie e agente di Icardi diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola al contrario  a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Giorgio Armani compie 90 anni, festa a sorpresa in azienda
E' morta l'attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio
Marina Berlusconi: "La nascita della Silvio Berlusconi Editore, è un omaggio a mio padre e alla libertà di pensiero"
Emiliano: Medimex torna a Taranto a giugno 2025
Medimex 24: venerdì 21 giugno proseguono le scuole di musica e le attività professionali
Medimex 2024, Talk, racconti, film e showcase
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito